Contributo Comunale Rottamazione Stufe a legna

L'Amministrazione Comunale di Feltre, nel quadro del progetto "Feltre Rinnova", ha adiottato un Bando per l'erogazione di un Contributo Comunale per la Rottamazione Stufe, caldaie e cucine a legna.

Il contributo sarà erogato prioritariamente (ma non solo) ai cittadini che nella stagione termica 2017-2018, sostituiranno una vecchia stufa o caldaia a biomassa (legna, pellets, cippato), con apparecchi ammessi all'incentivo nazionale "Conto Termico 2.0". Il Contributo Comunale sarà pertanto comulabile con l'incentivo nazionale.

In questo momento e fino al 10 settembre è inoltre aperto anche un Bando della Regione Veneto a sua volta cumulabile con quello Comunale in caso di rottamazione di cucine a legna.

Il bando è stato adottato in data 8 agosto 2018: OGNI DETTAGLIO E IL TESTO DEL BANDO, ALLA PAGINA CONTENENTE IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE (cliccare sul presente collegamento)