BANDO PER CONCESSIONE TERRENI DI PROPRIETA' COMUNALE AD USO SFALCIO E COLTIVAZIONI VARIE.

La giunta comunale ha approvato il nuovo bando relativo alla concessione dei terreni di proprietà comunale ad imprenditori agricoli. Il prossimo 10 novembre vengono infatti a scadere le assegnazioni relative al bando del 2014.

Potranno partecipare alla procedura di assegnazione gli imprenditori agricoli a titolo principale o part-time titolari di partita IVA e iscrizione alla camera di commercio.
Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito per il lotto richiesto, già oggetto di assegnazione con il bando 2014/2020, la certificazione biologica e l'impegno a mantenere tali metodi di coltivazione.
La durata della concessione sarà di sei annate agrarie, con inizio dalla data di stipula del contratto.

L'area coperta dal progetto comprende complessivamente 11 lotti, dislocati in varie località del territorio comunale per una superficie totale che sfiora i 13 ettari.

Il termine per la manifestazione di interesse è fissato al 30 SETTEMBRE prossimo.

Ogni informazione circa la procedura, può essere richiesta all'Ufficio Patrimonio (arch. De Boni Laura tel. 0439/885225; email: l.deboni@comune.feltre.bl.it) e all'Ufficio Contratti (Paola Coldebella, tel. 0439/885226 email: contratti@comune.feltre.bl.it).

File ALLEGATO_2.odt93.46 KB

PDF view: