Bando Regione Veneto per contributi riduzione dei consumi - Pubblicazione ESITI

Si pubblica in allegato il Decreto del DIRETTORE DIREZIONE SERVIZI SOCIALI della Regione Veneto n. 157 del 05 dicembre 2018 che ufficializza i risultati del <<Bando per la concessione di contributi di cui al fondo per la riduzione dei consumi della fornitura di energia per finalità sociali>>. Il Decreto viene pubblicato in forma integrale, in estratto dal BURV n.6 del 19 gennaio 2019.

Lo Sportello Energia del Comune di Feltre ha raccolto e inoltrato 11 richieste delle quali 7 sono risultate beneficiarie (4 le escluse per carenza fondi), per un importo complessivo erogato di 75.915 euro.

Il Comune di Feltre ha conseguito un ottimo risultato, in quanto ha registrato il maggior numero di beneficiari, al pari dei comuni di Vicenza e Venezia.

I cittadini richiedenti - beneficiari ed esclusi - sono già stati informati direttamente dell'esito della pratica e riceveranno ulteriori comunicazione dirette, circa le modalità e i tempi di erogazione del beneficio.