Nuovo Bando Mobilità Sostenibile del progetto Feltre Rinnova

Nel quadro della Settimana Europea Mobilità Sostenibile 2020 quest'anno intitolata <<Emissioni zero mobilità per tutti>>  (clicca per programma completo di Feltre)

l'Amministrazione comunale con l'Assessorato all'Ambiente e alla Mobilità Sostenibile, con la conferenza stampa del 16.09.2020 ha presentato:

- il nuovo Bando Mobilità Sostenibile del progetto Feltre Rinnova

- i nuovi progetti dell’Amministrazione per la ciclabilità cittadina

BANDO

Il Bando è pubblicato all'ALBO PRETORIO ONLINE e su questa pagina a partire dal 16.09.2020.

Il Bando prevede la prenotazione del contributo e saranno prenotabili in una prima fase n.125 contributi, ricevuti in ordine di tempo.

ATTENZIONE

La prenotazione può essere presentata a partire dalle h.10.00 di lunedì 21 settembre 2020: le domande presentate prima NON saranno ritenute valide.

Il Bando e i relativi moduli, allegati al Bando, sono disponibili su questa pagina e in formato cartaceo presso lo Sportello Energia comunale di via Vignigole 21.