SECONDO BANDO ROTTAMAZIONE STUFE E CUCINE A LEGNA

Il Comune di Feltre mette a disposizione 100 mila euro, in due annualità, per contribuire alla rottamazione di vecchie stufe e cucine a legna.

Il 1° ottobre 2018 si è chiusa la prima "finestra" ma i cittadini che intendono rottamare la propria stufa, caldaia o cucina a legna, hanno subito una nuova possibilità.

A novembre si è aperta la nuova finestra del bando comunale per consentire ai cittadini di chiedere il contributo entro il 25 febbraio 2019 e di completare poi l'intervento entro l'estate.

Fare domanda è semplice: un semplice modulo da compilare, al quale allegare l'ISEE, l'indicatore della condizione economica familiare.

Successivamente servirà solo dimostrare di aver fatto l'intervento "a regola d'arte" presentando la documentazione richiesta dal Bando.

Il contributo comunale assieme all'incentivo statale "Conto Termico 2.0", possono coprire ben oltre il 70% della spesa sostenuta.

Lo Sportello Energia del Comune di Feltre (via Vignigole, 21) è a disposizione per fornire informazioni e assistenza nella compilazione, fissando un appuntamento allo 0439/885313 - sportello.energia@comune.feltre.bl.it

In allegato alla presente pagina sono disponibili: il Bando, il modulo di domanda e il modulo per la consegna della documentazione una volta realizzato l'intervento